GIANNI CUSUMANO - AUTORE APPESO -

giovedì 3 dicembre 2009

Apri la finestra prima di fumare

Sintetizza. La casa cade un pò a pezzi ma non è poi così male, se si pensa che non ha nessuna pretesa di gareggiare con uno stato, in quanto a estensione. E nemmeno in quanto a sporcizia. E freddo.
Sintetizza. Il Thc che ho appena assunto da uno sigaretta cannabinoide mi suggerisce che potrei benissimo essere l'uccellino di compagnia in gabbia del canarino in gabbia. Niente di più esatto, buon Dio! Si fanno progressi in quanto a liti. Il mio randello è abbastanza pesante da consentirmi una difesa adeguata.
Sintetizza. Saluto il mio co-inquilino: Ciao Dario, a più tardi! Ora, finalmente potrò mangiare. Azzannerò quel pollo bastardo che pensa di potersene stare tutto il tempo sdraiato a fette in frigo. Ti masticherò ben bene, porco d'un pollo scroccone. Basta con la teppaglia bianca a Catania.
Sintetizza:
Impulsi neurali mi istigano a uscire di casa. No, santo cielo. Aspettate! Che fretta c'è? Piove, fuori. Strade di lava, fuori. Ne ho visti di insetti come voi morire per molto meno. Alti e bassi. Una lingua morta mi gela la nuca. Una maledetta bambina strilla dal piano di sopra. Smettila di lamentarti, piccola creatura demoniaca! Ti maledico dalla mia catacomba, chiudi la bocca! Voglio dormire. Dì ai tuoi genitori che d’ora in avanti vuoi del gas da sniffare per cena. Ora dormi anche tu. E non azzardarti ad accendere quella televisione del cazzo. Dì a tua madre che sono armato qui.
Sintetizza.

Nessun commento:

Posta un commento